website statistics

Attori Nel Mondo e Del Mondo

Benvenuti sul sito Attori Nel Mondo .com, il sito dedicato al mondo del cinema, degli attori internazionali e non, delle news riguardo gli ultimi film e, perche' no, del gossip sul mondo del cinema ed attori. Attori Nel Mondo e' la controparte italiana del nostro fratello maggiore Americano Actors Life Style e, pur condividendo con loro la medesima passione per il mondo del cinema, siamo completamente indipendenti a livello redazionale ed editoriale.

Ryan Reynolds: Profilo di un attore

Ryan Reynolds, ultimo di quattro figli, è nato il 23 ottobre 1976 a Vancouver, Canada, da un commerciante all’ingrosso e una commessa al dettaglio. Fin da tenerà età ha avuto la passione per la recitazione, come dimostra l’entusiasmo mostrato per unirsi ad un corso di arte drammatica a scuola. All’età di 13 anni, Ryan Reynolds ha iniziato la sua carriera nel mondo della recitazione, recandosi in Florida per unirsi al cast di “Hillside”, in onda dal 1991 al 1993.

Ryan Reynolds ha frequentato Kwantle College ed ha poi deciso di seguire la sua carriera a tempo pieno. Ha interpretato la versione canadese di “The Odyssey” dal 1992 al 1994 e “Ordinary magic” nel 1993. Ryan si trasferisce a Los Angeles prima di compiere 20 anni per perseguire la sua carriera e cercare di diventare una star di Hollywood. A Los Angeles ha avuto ruoli minori per agire in alcune produzioni di schermo come “Sabrina piccola strega” e “A sangue freddo”.
Ryan Reynolds ha cominciato la sua scalata al successo grazie al ruolo in “Due ragazzi e una ragazza”, nel quale recita la parte di un eterno studente che lavora in una pizzeria a Beacon Street a Boston. Il ruolo di questa popolare commedia ha reso il suo nome e la sua figura note al pubblico. Ha poi preso parte a una serie di grandi film come “Coming Soon” nel 1999, “We All Fall Down” (2000) e “Finder’s Fee” del 2001. La sua grande interpretazione in “Mai dire sempre” del 2002 lo ha reso famoso, procurandogli un ruolo in “Van Wilder”, un successo che ha ulteriormente spinto la carriera di Ryan, includendolo nella lista dei giovani attori in crescita nel 2002.
Ryan Reynolds è poi passato dalle commedie ai film d’azione recitando in “Blade: Trinity” nel 2004, ottenendo anche il ruolo principale in “Amityville Horror”. Il film riscuote un enorme successo, aumentando ulteriormente la popolarità di Ryan e procurandogli anche tante altre offerte di progetti cinematografici.
Ryan ha avuto un ruolo in film come “Waiting” e “Solo amici” nel 2005. Nel 2007, è stato protagonista sia di “Smokin’ Aces” che di “Certamente, forse” e di”Adventureland”. Ha anche recitato un ruolo drammatico in “Un segreto tra noi”.
Nel 2001 Ryan Reynolds ha avuto una relazione con Rachael Leigh Cook, attrice poi lasciata. Nel 2002 la coppia si è ritrovata sono in occasione di una festa di compleanno, ricominciando a frequentarsi. Pochi mesi dopo, il 3 giugno 2004, hanno annunciato il loro fidanzamento, poi rotto a febbraio 2007. Dopo la separazione, ha avuto una breve relazione con Jessica Biel.

Recentemente, dopo il flop di “green lantern” si e’ affermato come super eroe nell’universo della Marvel interpretando il personaggio DeadPool